Hotel alla bussola di Hermes

Descrizione
Il turismo sull'isola di Capri esiste da secoli, da generazioni si coltiva la tradizione dell'hotelliere con l'arte di far sognare con charme, eleganza, discrezione. In questa cornice di straordinario fascino sorge la Bussola di Hermes, un hotel raffinato immerso fra alberi e rampicanti, silenzioso ed appartato pur essendo soltanto a pochi passi dal centro di Anacapri.
Le camere
L'Hotel Bussola di Hermes offre ai propri ospiti camere accoglienti e luminose, in stile caprese, con i loro tetti a botte e i pavimenti in maioliche vietresi dando l'impressione agli ospiti di perdersi tra i colori del cielo e del mare.
Arredate con sobria eleganza e semplicità dispongono tutte di servizi privati e dei più moderni comfort, tv, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, telefono, asciugacapelli.
Il secondo piano dell'albergo, curato nella ricostruzione e nei dettagli direttamente dal giovane titolare Cristiano, dà quasi l'impressione di trovarsi in una Villa Pompeiana, salita la scala in marmo ovunque si ammirano scorci di storia e cultura romana: il lungo corridoio in marmo con i suoi colori forti e decisi, colonne, nicchie e tetti a botte sono l'espressione di Cristiano per l'amore delle cose semplici ma raffinate.
Le otto camere al secondo piano hanno tutte una vista incantevole, alcune con terrazzo privato vista mare capace di regalarvi uno scenario da favola: il sole che al tramonto si perde dietro l'isola di Ischia.
- Disponibilità
-
- Prenota
-
Booking non disponibile
Servizi















